Go to page 1, 2, 3
  Forum » Foro Liga Attaccareeeeeeeeee » l'ombrelli, comprateve l'ombrelli Date
Username
1338 msgs.
International
mazer888 said:
Tu seguo sempre.... Ti seguo... Anche se scrivo pochissimo perché non ho tempo...
In questa giornata come posso non commentare... Che dire... Hai visto giocare i veri gladiatori che in genere contro di te giocano piano e ti fanno vincere (così ogni tanto vinci e sei contento ahahah).
Scherzi a parte, ormai sono retrocesso e quindi dò tutto il lega privata...
Quando vuoi passa al Giulio Cesare per una lezione di calcio... 8 sono tanti eh.. Dai buona notte dormi mi raccomando

Memorandum :
Per la stagione prossima :
1. Rifare la Praivat Ligghe
2. Invitare solo gente per bene
3. Far finta di invitare Mazer888 ma poi far finta di scordarsi di aver mandato l'invito

08/12/2019 11:34
  - Div/Gr
Username
1338 msgs.
International
settebello said:
Tipo marco bravo?

Alura, lo vuoi Marco Bravo ?
Il grano ce l'hai ?
Facciamo sto bizzinesse o no ?
Solo chiacchiere e distintivo ?
https://www.youtube.com/watch?v=Vr4oB0O0Dt0

08/12/2019 11:36
  - Div/Gr
Username
1338 msgs.
International
Gli INGLORIOSI mi hanno piagnucolato la vendita di un fortissimo giovinastro, in data del 12 novembre e, meno di un mese dopo, lo hanno rivenduto facendosi una cresta fenomenale !
Paolo "Mason Mount" Foglio si é amaramente pentito e vorrebbe ritornare nella gloriosa AGGHIACCIANDE's
Maledetti INGLORIOSI, alla prossima saro' senza pietà, occhio alle ginocchia

08/12/2019 11:45
  - Div/Gr
Username
114 msgs.
Substitute
Dai non rosicare... Ed invitami così il prossimo anno vinco il campionato. Ahahaha 08/12/2019 13:06
  - Div/Gr
Username
1338 msgs.
International
mazer888 said:
Dai non rosicare... Ed invitami così il prossimo anno vinco il campionato. Ahahaha

Fai finta di dimenticare una valigetta piena di dollari nell'atrio della sede della Gloriosa AGGHIACCIANDE's, poi ne riparliamo
08/12/2019 13:57
  - Div/Gr
Username
76 msgs.
Rookie
AGGHIACCIIANDE AGGHIACCIANDISSIMO la prossima volta che avremo a che fare nel torneo, ti chiedero' il doppio dei $$$ pagati per perdere...avevi assicurato di non UMILIARMI...ecco..... 08/12/2019 17:51
  Laziale - Div3/Gr16
Username
1338 msgs.
International
Laziale said:
AGGHIACCIIANDE AGGHIACCIANDISSIMO la prossima volta che avremo a che fare nel torneo, ti chiedero' il doppio dei $$$ pagati per perdere...avevi assicurato di non UMILIARMI...ecco.....

Se seeeeeeeeeeeeee
Intanto vedo che hai speso tutto per comprarti un attaccante, a 120 sacchi, spero che sia migliore dei tuoi pali della luce che hanno inutilmente cercato di ribaltare il risultato.

08/12/2019 23:06
  - Div/Gr

Go to page 1, 2, 3
3