Forum » Foro Liga Attaccareeeeeeeeee » l'ombrelli, comprateve l'ombrelli | Date | |
---|---|---|
Username
70 msgs.
Rookie
|
Ragazzi qualcuno di voi allena portieri? | 06/12/2019 19:45 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
Ueilà I pulcini ? Io li alleno. Dimmi pure che ti serve. |
06/12/2019 19:49 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
A-GGHIA-CIANDEEEEEEEEEEEEEEEEE Un 90° minuto A-GGHIA-CIANDEEEEEEEEEEEEEEEEE La gloriosa AGGHIACCIANDE's ha preso 8 fichi in faccia dai GLADIATORI ! Cioé, A-GGHIA-CIANDEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! Inutile dire che il PRESIDENTISSIMO sta squoiando un paio di giocatori e che l'allenatore é stato arrestato poco prima di imbarcarsi per il primo volo verso l'Uganda. Ma cos'é successo ? Nessuno se lo puo' spiegare. Intanto i GLADIATORI stanno sfilando nudi sul pulmino scoperchiato, per le vie del loro paesello. Che vergogna !!! Una buona notizia viene dal fatto che i VILLINI non sono rousciti ad approfittare dell'UNICO passo falso dell'AGGHIACCIANDE's, perdendo contro una sbarazzina OLDSTYLE. Ma che sta succedendo ? Per fortuna che domani la gloriosa AGGHIACCIANDE's giocherà proprio contro gli OLDSTYLINI, che, stanchi della loro impresa quotidiana, si faranno travolgere. Si vocifera che alcuni pseudo dottori (radiati dall'albo dei medici) siano stati visti uscire dalle sedi delle due compagini vittoriose. Per il momento dal Goulio Cesare é tutto, a voi la linea. Urca, sento le urla dei giocatori della gloriosa AGGHIACCIANDE's........ |
07/12/2019 15:59 |
- Div/Gr | ||
Username
70 msgs.
Rookie
|
Hai qualcosa da vendermi come riserva? | 07/12/2019 16:05 |
- Div/Gr | ||
Username
70 msgs.
Rookie
|
Tipo marco bravo? | 07/12/2019 16:16 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
Ti sei fatto fregare i portieri ? Ne hai appena comprato un altro. Comunque la regola é sempre la stessa : Pagare moneta e vedere Cammello Metti una bella valigetta aperta con tanti Dollaroni e ne parliamo Detto cio', io ho fatto la cronaca 90° minuto e nessuno mi si fila ??????? |
07/12/2019 16:45 |
- Div/Gr | ||
Username
96 msgs.
Rookie
|
non parli degli alcoolizzati.... Che con una squadretta di poco valore fa miracoli |
07/12/2019 17:05 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
Ma dove avevo la testa ??? 90° Minuto - seconda parte Gli ALCOLONES, con sprezzo del pericolo (dettato sicuramente da un tasso alcolico non indifferente), hanno strapazzato i GINESINI, a casa loro. Sarà che faceva freddo, ma dopo un paio di grappini, le due compagini non hanno avuto lo stesso comportamento in campo. I GINESINI, sorpresi da una sbarazzina ALCOLONES, hanno chiesto invano l'alcotest. Purtroppo la Var non ha riscontrato niente e quando hanno richiesto un esame delle urine, il pulmino degli ALCOLONES era già ripartito per tornare a casa. Testimoni giurano di aver dovuto abbandonare l'autogril talmente gli ALCOLONES cantavano stonati, disturbando le cameriere con canzoni scurrili inneggianti alla Bona Grapa de casa Hic !!!! Edited by adonf 07-12-2019 17:19 |
07/12/2019 17:19 |
- Div/Gr | ||
Username
114 msgs.
Substitute
|
Tu seguo sempre.... Ti seguo... Anche se scrivo pochissimo perché non ho tempo... In questa giornata come posso non commentare... Che dire... Hai visto giocare i veri gladiatori che in genere contro di te giocano piano e ti fanno vincere (così ogni tanto vinci e sei contento ahahah). Scherzi a parte, ormai sono retrocesso e quindi dò tutto il lega privata... Quando vuoi passa al Giulio Cesare per una lezione di calcio... 8 sono tanti eh.. Dai buona notte dormi mi raccomando |
07/12/2019 23:53 |
- Div/Gr | ||
Username
96 msgs.
Rookie
|
risultati alcoltest : trovate tracce di sangue nell'alcol | 07/12/2019 23:56 |
- Div/Gr | ||