Forum » Foro Liga Attaccareeeeeeeeee » 90° minuto | Date | |
---|---|---|
Ma quanto sono felice di essere qui ?
|
||
Username
1338 msgs.
International
|
E anche questo fine settimana di torneo é finito. Ci ritroviamo con un'AGGHIACCIANDE's che troneggia in testa, meritatamente, dopo aver strapazzato gli INGLORIOSI, a casa loro, con una bella partita finita 4-5. I PRO GINESINI hanno preso le mazzuolate dai nuovi arrivi VILLINI, i GLADIATORI si sono mangiati gli OLDSTAILINI, gli INGLORIOSI si sono vendicati della sconfitta, battendo i LENT RANGERS, i PISANI hanno severamente punito i YOUNG GIOVINASTR, VENEZIANI, IMBRIACHI e AGGHIACCIANDINI's hanno approfittato di un turno di riposo con vittorie a tavolino contro gli assenti. Grazie agli assenti, alcune squadre che amavano rimanere a zero punti, si vedono ora in corsa con i primi 3 punti. Un bel torneo che si prospetta pieno di belle sorprese. Nota polemica : il doloroso scisma che ha creato un momento di vuoto, é stato finalmente un bene. Siamo ripartiti su basi sane, senza rottura di fava, senza "so tutto io" e senza disparità di valori in campo tali da rendere inutile la partecipazione. Il tutto nella gioia, la fratellanza, l'amicizia, la....seeeee sta minchia, tanto vincero' io, distruggendovi, dando calcioni da dietro, rompendo le tibia ai vostri giocatori, avvelenandoli con il veleno per topi, pagando gli arbitri, anzi, intimidendoli, offrendo valigette piene di dollari..... Dal Maracanà de' noantri é tutto, a voi studio |
29/09/2019 15:51 |
- Div/Gr | ||
Username
96 msgs.
Rookie
|
Testa di cavallo mozzata nel letto | 30/09/2019 13:19 |
- Div/Gr | ||
Username
794 msgs.
MVP of the game
|
Fermate questa strage di cavalli!!! | 30/09/2019 20:25 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
Si, si arrivo, un attimo, mi devo lavare le mani...azz ma quanto sangue ! Scusate, sono appena tornato dalla villa del presidente della PRO GINOSA. Per errore mi ha comprato/rubato un giovinastro. Si é scusato umilmente, ma, pur avendolo perdonato, mi pare normale introdurre nel suo letto una bella testa di cavallo mozzata. Ecco, quindi, cosa stavamo dicendo ? Ah si, basta stragi di cavalli ? Ecco appunto, sono d'accordo. Facciamo una manifestazione ? |
30/09/2019 20:39 |
- Div/Gr | ||
Username
76 msgs.
Rookie
|
adonf said: Si, si arrivo, un attimo, mi devo lavare le mani...azz ma quanto sangue ! Scusate, sono appena tornato dalla villa del presidente della PRO GINOSA. Per errore mi ha comprato/rubato un giovinastro. Si é scusato umilmente, ma, pur avendolo perdonato, mi pare normale introdurre nel suo letto una bella testa di cavallo mozzata. Ecco, quindi, cosa stavamo dicendo ? Ah si, basta stragi di cavalli ? Ecco appunto, sono d'accordo. Facciamo una manifestazione ? testa di cavallo day ?? uhm....potrebbe andare ?? |
30/09/2019 20:49 |
Laziale - Div3/Gr16 | ||
Username
1338 msgs.
International
|
PRE PARTITA 'gniorno Oggi ho preso 4 pere da una squadra di scappati-da-casa. Assurdità di sto gioco pagliacciesco. Vabbé dai, per fortuna che domani gioco un'amichevole contro i LENT RANGERS. Piace vincere facile ? |
05/10/2019 00:02 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
ATTENZIONE Guardate sta squadra E' da spellare. Ho comprato un attaccante e c'é ancora tanta roba. Il proprietario é in vacanza da mesi. http://en.strikermanager.com/equipo.php?id=23070 |
05/10/2019 14:28 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
90° Minuto Bla bla bla AGGHIACCIANDE's prima in classifica ! Il resto é fuffa. A domani. |
05/10/2019 23:54 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
90° minuto 'gniorno a tutti ! Cominciamo il resoconto con l'arrivo di due nuovi partecipanti. Accogliamo come si deve JUVENTUS NONO e LEONESSA DI PUGLIA. Scappellotti in testa, canzoni in piedi sul tavolo, pomodorinfaccia e vai ! Ora che il momento-emozione é passato, occupiamoci del uikend. La AGGHIACCIAND's, sbarazzatasi di certe compagini tossiche, puo' finalmente misurarsi con squadre decenti e con concorrenti leali. Il dovuto rispetto che gli avversari devono manifestare, non impedisce lo svolgimento di partite interessanti. Ci ritroviamo quindi con una classifica che vede la GLORIOSA AGGHIACCIANDE's in testa, seguita da GLADIATORI, OLDSTAILINI e VILLINI. Segue il gruppo dei 12 (punti), UBRIACHI, GINESINI e PISANI, più distaccati i VENEZIANI, i GIOVINASTRI, gli INGLORIOSI. Chiudono i LENT RANGERS, a tre punti. Gli utlimi arrivati sono ovviamente a zero punti, ma sicuramente riusciranno nell'impresa di superare i LENT RANGERS Ottimo torneo. Adesso vado che la pasta é pronta, ovviamente al dente. Dal Maracanà de' noantri e tutto, a voi studio ! Edited by adonf 08-10-2019 19:39 Edited by adonf 08-10-2019 19:41 |
07/10/2019 19:22 |
- Div/Gr | ||
Username
6 msgs.
Cadet
|
Grazie, per l’accoglienza calorosa... 😁😁👋🏼 | 08/10/2019 18:47 |
- Div/Gr | ||