Forum » Foro Liga Attaccareeeeeeeeee » 90° minuto | Date | |
---|---|---|
Ma quanto sono felice di essere qui ?
|
||
Username
76 msgs.
Rookie
|
embriagones said: ma come un Laziale che chiede di fare una combine per aggiustare una partita??? Non si è mai visto!....ahhhh no..... mi ricordavo male guarda che te sbagli con i riommers…..loro si che se so venduti pure le chapette P: |
26/10/2019 20:53 |
Laziale - Div3/Gr16 | ||
Username
76 msgs.
Rookie
|
adonf said: Arthur Antunes said: Oldstyle, spaccagli le ossa! 4-1 e a casa Spero che tu abbia scommesso un paio di banane sigh sigh...manco a casa me fanno entra'..... |
26/10/2019 20:55 |
Laziale - Div3/Gr16 | ||
Username
1338 msgs.
International
|
90° Minuto Anche questa giornata é andata. La gloriosa AGGHIACCIANDE's ha messo in riga anche gli sbarazzini GINESINI. Da notare la bella cavalcata dei VILLINI, che, con una giornata in meno, viaggiano a ritmo spedito. Non oseranno fare lo scherzaccio al PADRINO della Praivat Ligghe ??? Si, vabbé, hanno strapazzato gli sparring partners GIOVINASTRI, pero' stanno filando come un treno. Vedremo. GLADIATORI e OLDSTYLINI si giocano un onorevole 3° posto. Fino ai LENT RANGERS solito brodo. Buoni ultimi, i GIOVINASTRI. NOTA DI MERITO agli EMBRIAGONES che mi stanno facendo crescere bene il N.15 Luigi Pizzolla. Grazie ad allenamenti intensivi, il raggasso a acquisito una capacità in più. Bravi i miei Embriagones !!! Dal Maracanà de' noantri per adesso é tutto, a voi studio. Edited by adonf 27-10-2019 19:45 |
27/10/2019 19:41 |
- Div/Gr | ||
Username
96 msgs.
Rookie
|
adonf said: 90° Minuto Anche questa giornata é andata. La gloriosa AGGHIACCIANDE's ha messo in riga anche gli sbarazzini GINESINI. Da notare la bella cavalcata dei VILLINI, che, con una giornata in meno, viaggiano a ritmo spedito. Non oseranno fare lo scherzaccio al PADRINO della Praivat Ligghe ??? Si, vabbé, hanno strapazzato gli sparring partners GIOVINASTRI, pero' stanno filando come un treno. Vedremo. GLADIATORI e OLDSTYLINI si giocano un onorevole 3° posto. Fino ai LENT RANGERS solito brodo. Buoni ultimi, i GIOVINASTRI. NOTA DI MERITO agli EMBRIAGONES che mi stanno facendo crescere bene il N.15 Luigi Pizzolla. Grazie ad allenamenti intensivi, il raggasso a acquisito una capacità in più. Bravi i miei Embriagones !!! Dal Maracanà de' noantri per adesso é tutto, a voi studio. Edited by adonf 27-10-2019 19:45 Pizzolla lo acquisterei....si gavessa un po' de SGEI in grado di convincerti |
02/11/2019 15:38 |
- Div/Gr | ||
Username
1338 msgs.
International
|
Tenuto conto del fatto che l'ho pagato 82 sacchi e che mi sei simpatico....per te...oggi....se firmi subito......un bel 100 sacchi e riparti con un campione O allora magari te lo ripresto la stagione prossima, cosi' metti la lira da parte e fra un paio di stagioni ti presenti con una bella valigia piena di dollari. |
02/11/2019 19:18 |
- Div/Gr | ||